Vai al contenuto
PLC Forum


Microscopio e stazione saldatura


ElettrOil

Messaggi consigliati

Salve a tutti, dovrei acquistare un microscopio con monitor e una stazione per la saldatura di smd. Sapreste consigliarmi qualcosa senza spendere una follia? Grazie mille per i vostri sempre preziosi consigli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao , l' unica cosa che ti posso consigliare è di non prendere stazioni baku , almeno la 601d stò avendo solo problemi.

Modificato: da Francesco0612
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille, già è qualcosa sapere cosa non comprare.... Sai se quei microscopi con monitor a bordo, da 60/70 € sono validi? Non vorrei buttare soldi.... grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che Baku (eccetto casi sfortunati) e' una casa nota per fare tutto sommato bene il suo dovere per pochi soldi. Con la mia 878 aria calda ho fatto un sacco di cose, fa il suo dovere da anni, e conosco molti altri che le usano.

 

Io per smd uso una lente di quelle 5 diottrie.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, ElettrOil ha scritto:

Sai se quei microscopi con monitor a bordo, da 60/70 € sono validi?

Qui avevo lasciato una piccola recensione, con qualche immagine. Molto dipende da cosa intendi farci, per saldare continuo a preferire la lente frontale, ma talvolta si è rilevato molto utile per leggere sigle di componenti piccoli in condizioni sfavorevoli (tipo con la patina dello spray isolante).

 

 

Ciao, Ale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...