Vai al contenuto
PLC Forum


Reset di tutti i radiocomandi dalla centralina came v800b


Cristian90

Messaggi consigliati

Marco, quello che intendo è che il 432EE è a 20 bit mentre i SA e NA sono a 12-Pertanto sono sulla stessa frequenza ma incomaptibili tra di loro

Quindi la situazione è questa

cancello con codice memorizzato da 12 bit. Codice acquisito dai 2 telecomando SA. Tutto funziona

Acquisti un nuovo telecomando versione EE (o compatibile) e cerchi di fargli apprendere il codice del modello SA: non va a buon fine in quanto non riceve 20 bit (il tx trasmette solo 12)

Memorizzi allora sul cancello il codice inserito nel modello EE.La centrale lo acquisisce e funziona correttamente

Cerchi allora di duplicare il codice del EE sul modello SA ma, come sopra, non va a buon fine (in questo caso riceve 20 bit anzichè 12)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


 

Memorizzi allora sul cancello il codice inserito nel modello EE.La centrale lo acquisisce e funziona correttamente

Cerchi allora di duplicare il codice del EE sul modello SA ma, come sopra, non va a buon fine (in questo caso riceve 20 bit anzichè 12)

 

Sì infatti credo anch'io che sia così, ad ogni modo  Cristian90, se vuoi risparmiare un po' esistono i radiocomandi "universali", anche se personalmente non li uso perché ho avuto esperienze negative e preferisco utilizzare solo gli originali (se devo acquistarli e fornirli io), poi se chicchessia se li compra autonomamente allora è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì infatti credo anch'io che sia così, ad ogni modo  Cristian90, se vuoi risparmiare un po' esistono i radiocomandi "universali", anche se personalmente non li uso perché ho avuto esperienze negative e preferisco utilizzare solo gli originali (se devo acquistarli e fornirli io), poi se chicchessia se li compra autonomamente allora è un altro discorso.

Per ora l'importante che si apre solo con il mio telecomando poi in futuro compro quelli universali. Vi ringrazio tante per l'aiuto siete stati utilissimi tutti quanti.

 

Un ultima cosa avrei anche un cancello serai solo che non riesco a trovare nei negozi i telecomandi per duplicarli siccome devo darli a molte persone essendo un cancello per una ditta. Sto provando con quelli a pochi euro su amazon ma non si clonano. Voi conoscete un modello in particolare che può andare bene con il telecomando serai og62. Grazie in anticipo e scusate se sono fuori discussione riguardo il discorso cancello came. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un ultima cosa avrei anche un cancello serai solo che non riesco a trovare nei negozi i telecomandi per duplicarli siccome devo darli a molte persone essendo un cancello per una ditta. Sto provando con quelli a pochi euro su amazon ma non si clonano. Voi conoscete un modello in particolare che può andare bene con il telecomando serai og62. Grazie in anticipo e scusate se sono fuori discussione riguardo il discorso cancello came. 

Ti riferisci a questo forse?

http://serai.com/public/documents/pdf_istruzioni/ISOGxA_A4V_I_071119.pdf

Comunque sì, credo sia il caso di aprire una nuova discussione, ad ogni modo cerca nei siti dei "Telecomandi Universali", poi eventualmente ne riparliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti riferisci a questo forse?

http://serai.com/public/documents/pdf_istruzioni/ISOGxA_A4V_I_071119.pdf

Comunque sì, credo sia il caso di aprire una nuova discussione, ad ogni modo cerca nei siti dei "Telecomandi Universali", poi eventualmente ne riparliamo.

Ok vi ringrazio ancora di tutta la pazienza e l'aiuto. Siete stati tutti molto gentili. Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...