Vai al contenuto
PLC Forum


Tv telefunken TE32182B29c10 udled non si accende


Crescenzof

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti , ho un telelevisore telefunken che non si accende,come inserisco la spina in corrente il led stambay lampeggia circa 7 volte lo stesso fa se premo qualche tasto del telecomando,premetto che non sono un tecnico aprendo e controllando i componenti dell alimentatore ho trovato due diodi in corto li ho sostituiti ma si verifica sempre lo stesso problema,comunque grazie a tutti anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille per la risposta I diodi che ho sostituito sono I seguenti vi allego la foto le caratteristiche non le conosco mi sono fidato dell esperienza del negoziante,pero ripeto una volta sostituiti la tv presenta sempre lo stesso problema potrebbe essere la memoria?

IMG_20191102_122327.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ci vuole il programmatore per la spi specifica,il software di gestione e il firmware da ricaricare per quel determinato modello.

L'alternativa è sostituire tutta la main con una identica per quel marchio e display

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per I preziosi consigli credevo si potesse fare tramite usb  a questo punto per il valore del tv non conviene andare da un tecnico cerchero di trovare una scheda madre grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...