Jump to content
PLC Forum


crivez86

inim Cloud e cambio operatore

Recommended Posts

crivez86

Buongiorno a tutti!

ho un impianto INIM con centrale 1050 e smartlan/SI, tutto funzionava a dovere sia tramite app che tramite web. Ho passato il contratto ADSL da TIM a Wind, circa dopo 2 settimane dal passaggio in Wind il cloud ha smesso di funzionare. Ne l'app e ne il Web è in grado di raggiungere l'impianto.

Durante la "migrazione" del router ho mantenuto i parametri di port forwarding. Il mio installatore mi ha detto che è un problema del cambio gestore, mi pare abbastanza strano anche perchè i problemi sarebbero dovuti uscire appena ho cambiato il router.... C'è qualcuno che saprebbe indirizzarmi verso una risoluzione del problema? C'è qualche parametro particolare che devo attivare oppure un reset del sistema?

 

Grazie a tutti in anticipo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...