Vai al contenuto
PLC Forum


Vecchio cordless motorola


MarcoH

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

 

ho acquistato per pochi euro un vecchio cordless Motorola, logicamente chi l’ha venduto diceva che era funzionante, ma che bisognava sostituire la batteria.

Una volta fatto questo il telefono funziona se usato con il viva voce della base, ma se si stacca il cordless è come se non si “allineasse” alla base.

Nel libretto delle istruzioni ho trovato che il telefono è dotato di tecnologia Secure Clear, e che una volta inserito nella base “questa ultima inserisce automaticamente uno dei 65.000 codici possibili nella cornetta...”

Ad un altro punto dello stesso libretto (“usare il telefono per la prima volta”) “Situare l’unità senza filo sulla base ed assicurarsi che l’indicatore CHG si illumini (questo ok). Attendere 5 secondi prima di digitare il codice segreto tra la base e l’unità senza filo...” Qualcuno sa a cosa si riferisce questo codice? Da nessuna parte, nel libretto o sul telefono, l’ho trovato e nemmeno è spiegato altro.

Ultimo dato che posso avere: quando prendo la cornetta in mano e provo ad usarla emette una serie di “beep” in rapida sequenza, il libretto delle istruzioni a tale proposito dice “Beep continui: Se si è molto lontani dalla base la fornitura di corrente potrebbe essere staccata dalla base. Riportare la cornetta sulla base e controllare l’attacco della corrente”. La base ha lo spazio per una batteria da 9v ricaricabile ed è alimentata dalla corrente. In questo momento è correttamente alimentata, ma manca la batteria di emergenza.

 

Avete qualche suggerimento?

Saluti

Marco

 

E591A37D-3B1A-4E54-84FF-96F34A07A367.jpeg

A4C5BDCB-27B3-484A-AA3F-96F13232D68B.jpeg

E1A6D04D-1B8C-4E79-803D-6A77534C37BE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...