Vai al contenuto
PLC Forum


reperibilita' telefoni a filo philips


ivano65

Messaggi consigliati

avrei necessita'  di acquistare un telefono a filo philips  mod m110w/38  molto pubblicizzato sulle recensioni di due mesi fa' sui vari siti web.

avrei bisogno quello in quanto deve avere lo stile  di un citofono.

la philips stessa servizio clienti non sa' se e' ancora in produzione. qualcuno mi sa' dire qualcosa a proposito?

Link al commento
Condividi su altri siti


la cosa assurda che la marca suddetta abbia ancora a catalogo sul sito ufficiale detti apparecchi che poi risultano introvabili e oltretutto il servizio clienti non sa' nemmeno se li producono ancora o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Su amazon c'è: https://www.amazon.it/Philips-M110W-Elegante-Telefono-Bianco/dp/B00QKKN7BS?psc=1&SubscriptionId=AKIAILSHYYTFIVPWUY6Q&tag=duckduckgo-ffsb-it-21&linkCode=xm2&camp=2025&creative=165953&creativeASIN=B00QKKN7BS

 

Altre ricerche nel web mi danno solo venditori inglesi o greci (non ho idea se le loro linee telefoniche siano compatibili con le nostre)

 

Il problema è che un conto è la produzione, un altro la disponibilità nei negozi... per la seconda ci deve essere un importatore che li importa, un grossista che li vende all'ingrosso e dei commercianti al dettaglio che li ordinano, magari spinti da dei rappresentanti che glieli mostrano sui cataloghi... se ne hanno ordinati alcuni e ci hanno messo due anni a smerciarli via, poi non ne ordinano più... e di conseguenza anche il grossista ne acquisterà di meno dal distributore

Modificato: da Darlington
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...