Vai al contenuto
PLC Forum


videocitofono Urmet


Carmelo Campo

Messaggi consigliati

Salve sono nuovo e spero di essere nel forum giusto, ho un problema con un videocitofono, Urmet 1726/11, praticamente prima di montarlo l'ho provato su banco e tutto andava bene adesso l'ho montato e non mi apre una porta, quella con la chiavetta per intenderci, se collego una batteria ai due fili che vanno alla porta la porta si apre, quindi non credo sia un problema di fili, cosa mai può essere? 

I quattro led sul display rimangono sempre accesi è normale?

grazie anticipatamente a chi mi potrà aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio

Buongiorno Carmelo, non puoi aprire due discussioni identiche per farti notare maggiormente, attendi con pazienza che qualche tecnico abbia del tempo libero da dedicarti, altrimenti se hai urgenza chiama l’assistenza tecnica di Urmet.

Posso anticipare la risposta che riceverai; trattasi di kit economico rivolto alla grande distribuzione se in garanzia e guasto, riporta il tutto al venditore per fartelo sostituire, il prodotto gode di garanzia ma non di assistenza tecnica.

Se a banco funzionava riprovalo ancora nel caso funzionasse controlla bene i collegamenti altrimenti la sostituzione è l’unica strada.

Modificato: da Roberto Garoscio
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Roberto siccome ho visto che non era visto da nessuno credevo di aver sbagliato qualcosa nel postare il messaggio, chiedo ancora scusa e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...