Contra Inserito: 7 novembre 2019 Segnala Inserito: 7 novembre 2019 Ho notato un anomalia nel cronotermostato bpt. In accensione il riscaldamento parte pressapoco al grado esatto, considerando un lieve gioco della manopola ci può stare, lo spegnimento però lo fa 2 gradi oltre. per esempio, se voglio farlo accendere ed arrivare a 20 gradi, si spegne a 22. C'è possibilità d' effettuare una taratura da qualche parte o procedo alla sostituzione? Purtroppo non ho il manuale d' uso e non lo trovo neppure in rete.
Contra Inserita: 7 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2019 (modificato) E' una risposta che trova un po' il tempo che trova. Aprendo il cronotermostato ieri ho visto che ci sono come 3 punti di regolazione, ma non avendo ne manuale ne datasheet non so a cosa possano servire. Se si può tarare bene ok, sinò lo sostituisco... Modificato: 7 novembre 2019 da Contra
Stefano Dalmo Inserita: 7 novembre 2019 Segnala Inserita: 7 novembre 2019 Capisco , Penso che lo dovrai sostituire , allora . Però aspetta altri pareri .
Contra Inserita: 7 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2019 Ho chiamato un idraulico ed effettivamente ha ragione lui, ha perso la taratura. Sopra una certa temperatura non chiude più. Sto aspettando lo sostituisca
Messaggi consigliati