Vai al contenuto
PLC Forum

Caldaia CHAFFOTEAUX

Messaggi consigliati

Inserito:

Da gennaio 2019 installata caldaia nuova. Da subito ha presentato problemi, sostituzione pezzi. Rilevamento sonda esterna,preciso che si tratta di una a condensazione. Sostituita oggi 7 novembre scheda madre. Dopo l'uscita del tecnico bloccata. Errore 504 occorre resettarla. Spesso ci passa un po' prima che si rimetta in moto. Comincia a fare il test. Dopo qualche minuto di ricerca test bisogna resettarla ancora. Segnali tipo assenza fiamma. E altro. Da gennaio ad oggi diversi interventi. Un anno già passato. Di garanzia. Il prossimo devo rischiare finisca tra una manutenzione e l'altra con disagi di perdite di ore dal lavoro. E acqua fredda in doccia. Ho chiesto che venda sostituita. Riesco insiste che risolveranno il problema che faccio. Devo rivolgermi ad un legale. Infinite grazie a chi mi darebbe una risposta e un consiglio tecnico. Grazi Crasa c

vincenzo barberio
Inserita: (modificato)

Penso che il primo errore sia stato  quello di installare la caldaia in questione , che come sopratutto Ecoflam (adesso Elco) erano ottimi marchi, dopo sono diventati prodotti di una nota fabbrica di scaldabagni elettrici  di Fabriano. Se il problema non viene risolto, io se fossi in te ,come hai prospettato, mi rivolgerei ad un legale ,prima della scadenza della garanzia. Tuttavia penso (ma spero che non sia così) che anche la caldaia sostitutiva possa creare problemi in tempi brevi , a meno che non siano stati risolti gli eventuali errori di progettazione.  

Modificato: da vincenzo barberio
Inserita:

Grazie barbierio potrei anche chiedere loro poiché la stessa caldaia. Non è stata pagata. Di rivolgermi ad altri installatori e altre Marche. Annullando la precedente, essendo Ancora in garanzia non mi Vincola grazie

La mia paura che sia un prodotto difettoso dalla fabbrica. E magari già usato

Grazie barbierio potrei anche chiedere loro poiché la stessa caldaia. Non è stata pagata. Di rivolgermi ad altri installatori e altre Marche. Annullando la precedente, essendo Ancora in garanzia non mi Vincola grazie

La mia paura che sia un prodotto difettoso dalla fabbrica. E magari già usato