Bartfrance Inserito: 9 novembre 2019 Segnala Inserito: 9 novembre 2019 Buonasera a tutti, La mia caldaia da un po' di ore fa uno strano scherzo, si accende e scalda l'acqua sanitaria, poi rimane in funzione sanitaria, continua a lampeggiare io rubinetto e non partono i termosifoni..uno scherzo simile lo fece circa 4 mesi fa, però in quel caso era l'inverso, partivano i termosifoni e non scaldava l'acqua. L'altra volta mi sostituirono li scambiatore, possibile sia di nuovo lui dopo 4 mesi?
Stefano Dalmo Inserita: 9 novembre 2019 Segnala Inserita: 9 novembre 2019 Controlla che non si blocchi il flussimetro In posizione di prelievo in ingresso in caldaia .
Bartfrance Inserita: 10 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2019 Grazie Stefano, purtroppo non sono Ferrero in materia, cosa è il flussometro? Comunque mi è tornato in mente che qualche giorno fa ho armeggiato con la centralina dentro casa e avevo abbassato la temperatura di mandata della caldaia, ho pensato avessi fatto qualche cosa io, È possibile che ho spostato qualche funzione per sbaglio?ora ho rimesso la temperatura come prima, ma il problema resta.
Bartfrance Inserita: 10 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2019 Aggiornamento, ora non parte proprio la fiamma in modalità sanitaria, lampeggia il rubinetto ma non scalda
Bartfrance Inserita: 10 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2019 Mi scuso,ho scritto male, la fiamma in modalità sanitaria parte, ma per fare partire i termosifoni devo spegnere la modalità sanitaria, altrimenti continua a lampeggiare il rubinetto
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora