Mimmoo Inserito: 10 novembre 2019 Segnala Inserito: 10 novembre 2019 (modificato) Buonasera, ho un cancello a due ante sul quale è montato un kit Faac 402 CBC ed una centralina 7PCB452/455 1SSUE 05a. Da una settimana all'apertura del cancello le due ante si bloccano alla partenza, mi da l'impressione che la prima anta ritardi la partenza e quindi la seconda anta quando parte si blocca con la prima, Ho provato a riprogrammare l'apertura dalla centralina (apprendimento completo) ma il problema persiste. Dai manuali in dotazione non riesco a capire come devo anticipare la partenza della prima anta o ritardare l'apertura della seconda anta. Vi ringrazio anticipatamente. Modificato: 10 novembre 2019 da Mimmoo
ROBY 73 Inserita: 10 novembre 2019 Segnala Inserita: 10 novembre 2019 Ciao Mimmoo, lascia stare la centralina 452/455 e prova a cambiare semplicemente i condensatori di spunto sui motori che se ricordo bene sono da 8 microFarad, cambiali entrambi che male non fa di certo, te la cavi con circa 10€. Oppure il problema è idraulico, per caso hai notato se ci sono perdite di olio a terra?
Mimmoo Inserita: 12 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2019 In questo momento, ROBY 73 ha scritto: Ciao Mimmoo, lascia stare la centralina 452/455 e prova a cambiare semplicemente i condensatori di spunto sui motori che se ricordo bene sono da 8 microFarad, cambiali entrambi che male non fa di certo, te la cavi con circa 10€. Oppure il problema è idraulico, per caso hai notato se ci sono perdite di olio a terra? Buonasera ROBY 73, in primis ti volevo ringraziare della celere risposta, nessuno dei due motori FAAC 402CBC ha perdita d'olio. se riesco a capire quali sono i due condensatori di spunto li cambio e poi ti faccio sapere. Colgo l'occasione per augurarti una buona serata.
ROBY 73 Inserita: 13 novembre 2019 Segnala Inserita: 13 novembre 2019 6 ore fa, Mimmoo ha scritto: nessuno dei due motori FAAC 402CBC ha perdita d'olio. Ok meglio così. 6 ore fa, Mimmoo ha scritto: se riesco a capire quali sono i due condensatori di spunto li cambio e poi ti faccio sapere. Sono 2 cilindri bianchi (uno per motore) più o meno come questi: e dovrebbero essere all'interno del motore dov'è collegato il cavo e la morsettiera, oppure all'interno della centrale stessa. Prima di togliere quelli vecchi, fatti una foto dei collegamenti per sicurezza
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