GT83 Inserito: 11 novembre 2019 Segnala Inserito: 11 novembre 2019 Buongiorno ragazzi , ho l ACS che va intermittenza...passa da calda a tiepida e viceversa...Cosa strana , se non apro completamente il rubinetto l´acqua calda resta costante. Ho chiamato il tecnico dell´assistenza ed esso in due minuti mi ha fatto la diangosi : scambiatore da cambiare. Non l´ha neanche smontato , ha subito detto che é incostrato e che va cambiato...non é possibile neanche il lavaggio . io non so se fidarmi o meno ...ha escluso la sonda e le valvole tre mie andando direttamente sullo scambiatore. Avete avuto un problema del genere ? La sua diagnosi é corretta ? Non vorrei che mi cambia lo scambiatore e poi il problema resta li grazie mille a tutti voi
GT83 Inserita: 11 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2019 Sylber Ai20. Il tecnico mi ha fatto aprire il rubinetto con acqua calda..ha messe la mano su un tubo e subito mi fa:bisogna cambiare lo scambiatore . Non sono esperto , ma che io sappia potrebbe essere anche la sonda e le valvole. Poi strano il fatto che non si possa effetturare il lavaggio...la caldaia ha 6 anni
Stefano Dalmo Inserita: 11 novembre 2019 Segnala Inserita: 11 novembre 2019 Potrebbe essere la sonda . Come potrebbe essere lo scambiatore , se sa il fatto suo è probabile che abbia ragione . Posta una foto di dove è posizionato lo scambiatore . Vedi se la fiamma va in modulazione ( mezza fiamma ) o si spegne direttamente . Fiamma alta , spenta .
GT83 Inserita: 11 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2019 appena torno a casa posto. la fiamma si spegne comunque
Stefano Dalmo Inserita: 11 novembre 2019 Segnala Inserita: 11 novembre 2019 9 minuti fa, GT83 ha scritto: la fiamma si spegne comunque Detto cosi , non ha nessun significato
Messaggi consigliati