Crasa Inserito: 11 novembre 2019 Segnala Inserito: 11 novembre 2019 Caldaia con continui blocchi, occorre resettarla spesso. Interventi effettuati da gennaio 2019 ad oggi. Installata nuova almeno così mi è stata proposta in scatola. Ma temo sia difettosa dalla fabbrica. Un anno di garanzia finito Ne rimane uno solo. Che faccio. Non ho ancora pagato. Ma temo finisca il tempo di assistenza gratuita. E rimane il problema. Posso chiedere di disinstallata e io mi attivo per altre Marche. Rendere ogni tipo di contratto con ARISTON. Grazie a chi mi darebbe una delucidazione. Grasa
Stefano Dalmo Inserita: 11 novembre 2019 Segnala Inserita: 11 novembre 2019 Non penso che sia difficilissimo che ti sostituiscano la caldaia . Penso che tu li debba richiamare in continuazione ,finchè non ti risolvono i / o il problema . O magari chiama un'altro centro assistenza . Tramite il numero verde . Poi magari puoi sempre fare un reclamo alla casa , tramite mail .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora