Jump to content
PLC Forum


Sign in to follow this  
djx84

Assicurazione professionale e documento valutazione rischi

Recommended Posts

djx84

Buongiorno a tutti

 

Ho deciso di aprire una mia azienda ed ho fatto il programmatore plc da dipendente da ormai 15 anni. Aprirò una sas con 2 soci ed 1 solo socio lavoratore (io).

Tra tutta la montagna di documenti che dovrò fare e le migliaia di euro di spese da affrontare tra tutti i vari adempimenti avevo bisogno di un consiglio.

Sono necessarie l'assicurazione professionale e un documento di valutazione dei rischi che dovrò fornire ai miei clienti oltre a vari altri documenti.

Visto che molti di voi sono già avviati in questo campo mi chiedevo se potevate spiegarmi come ottenere queste cose.

 

l'assicurazione a chi la vado a chiedere? quanto costerà? voi a chi vi siete affidati?

 

l'attestato dei rischi come si ottiene? quanto costerà? ci sono consulenti appositi che si occupano di tutto?

 

Grazie per l'aiuto

 

Saluti dall'Argentina

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...