Vai al contenuto
PLC Forum


sound bar Philips htl6140b/12


giamcarlo51

Messaggi consigliati

salve, ho una sound bar come in titolo fuori uso, portata in laboratorio e la diagnosi è la main board andata, costo riparazione 140 euro, ho rinunciato alla riparazione in quanto con poca differenza se ne prende una di nuova con parità prestazioni, riportata a casa l'ho smontata con la speranza di un miracolo, in quanto c'era molta colla (che mettono attorno ai condensatori) ed era sparsa attorno ai componenti vari, ma naturalmente non è servito a nulla, c'ho provato. quello che sto cercando è un aiuto per trovare sta benedetta main board : LFM110861-0001, ed eventualmente  se non rintracciabile poter sfruttare il sub woofer, da blue tooth ad analogico. ringrazio in anticipo chi mi può dare un consiglio.

sound bar htl6140b/12.   -  main board   LFM110861-0001     scheda pannello led LFM110863-0001 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, giamcarlo51 ha scritto:

l'ho smontata con la speranza di un miracolo

 

le riparazioni non si fanno sperando nei miracoli ma con prove e misure, non conosco nessuno che è tornato da Lourdes con un apparecchio funzionante, precedentemente rotto... se magari spieghi anche dove sta il problema si può provare ad andare verso la soluzione, anche perché se hai già provato su ebay o aliexpress senza risultati dubito che la troverai fuori dei centri assistenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio spostare la discussione nella sezione dedicata ad apparecchi simili, è piùfacile che qualche riparatore abbia informazioni adatte.

Link al commento
Condividi su altri siti

si darlington, hai pienamente ragione, prove e misure non ne ho fatte per il motivo descritto prima, in laboratorio il verdetto è stato chiaro, main board ko, magari se aevo lo schema elettrico avrei tentato qualcosa, il problema è che non esce l'audio alle casse qualunque sorgente sia selezionata, funzionano tutti i comandi ma resta muto. ho provato sui siti che hai detto e tanti altri ancora, ma non trovo nulla. volevo sapere se c'è la possibilità di sfruttare il sub woofer con un home Theater bypassando il bluetooth .  chiedo scusa per aver inserito il post in una sezione errata,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...