Mattia.73 Report post Posted November 15 Salve a tutti, mi chiamo Mattia e avrei bisogno di una mank. Devo sostituire un vecchio terraneo con un urmet 1129/311, vorrei sapere se c'è un modo per sapere come collegare i fili nel nuovo urmet. Grazie, buona serata Quote Share this post Link to post Share on other sites
Mattia.73 Report post Posted November 15 Ho visto che online sono presenti delle tabelle di conversione dei cavi da un citofono all'altro. Esiste qualche tabella per sostituire il mio vecchio kit con il nuovo kit urmet? 11 minuti fa, Mattia.73 ha scritto: Salve a tutti, mi chiamo Mattia e avrei bisogno di una mank. Devo sostituire un vecchio terraneo con un urmet 1129/311, vorrei sapere se c'è un modo per sapere come collegare i fili nel nuovo urmet. Grazie, buona serata Quote Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio Colombi Report post Posted November 15 Attenzione, il tuo apparecchio fa parte di un sistema intercomunicante. Il nuovo apparecchio ha tutti i requisiti per essere sostituito all'esistente? Credo proprio di no! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Mattia.73 Report post Posted November 15 (edited) E' intercomunicamente perchè nel vecchio sistema ci sono: nel piano inferiore è presente il citofono principale, l'unità esterna, e poi altri 3 citofoni nel piano superiore. Però io ora vorrei eliminare i citofoni del piano superiore, e quindi avere solo il citofono principale e l'unità esterna. Non è possibile effettuare la sostituzione con qualche tabella comparativa tra il nuovo kit citofonico e il vecchio? Edited November 15 by Mattia.73 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Alexande82 Report post Posted November 15 Se installi un kit completo basta che segui lo schema Quote Share this post Link to post Share on other sites
Mattia.73 Report post Posted November 15 Ok grazie. Ma come faccio a sapere quali cavi del vecchio sistema devo portare nel nuovo sistema? Mi spiego meglio. Se mettessi dei cavi nuovi, mi basterebbe semplicemente seguire quello schema. Mentre lasciando i cavi del vecchio sistema, come devo collegarli al nuovo? Quote Share this post Link to post Share on other sites