Vai al contenuto
PLC Forum


Programmazione chiller daikin


Clayus

Messaggi consigliati

Buongiorno,sono nuovo del forum,non ho trovato nessuna pagina di presentazione,e non so se posso porre qui il mio problema...ho acquistato e installato un minichiller daikin(ewyq006bavp),ho eseguito la prima accensione con un tecnico(anziché la temperatura ambiente sul termostato mi ha modificato il parametro e mi ha messo la temp acqua),il problema è che dal termostato non posso controllare nulla,se non la modalità riscaldamento raffreddamento e temp acqua...vorrei poter programmare accensione e spegnimento ma manca proprio la voce nel menù,lavoro tutto il giorno e al rientro vorrei trovare la casa un po' calda,ho chiesto per il modulo wifi controlla remoto e mi hanno chiesto più di 400euro...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Non è un sistema on/off se no avrei optato per un termostato non originale e anche wifi

Nel mio controller manca proprio la voce sulla programmazione giornaliera o settimanale,entro nel punto dove dovrebbe essere e trovo vuoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

Se non conosci il controller è possibile che non sai che premendo il tasto con la casetta (pagina iniziale) più volte sfogli le pagine iniziali se impostate,la temperatura ambiente la trovi in pagina iniziale,poi se l’installatore ha fatto modifiche nel menù installatore lo doveva riportare sul manuale per l’utente finale in tuo possesso.

Modificato: da Xxxxbazookaxxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Xxxxbazookaxxxx ha scritto:

Se non conosci il controller è possibile che non sai che premendo il tasto con la casetta (pagina iniziale) più volte sfogli le pagine iniziali se impostate,la temperatura ambiente la trovi in pagina iniziale,poi se l’installatore ha fatto modifiche nel menù installatore lo doveva riportare sul manuale per l’utente finale in tuo possesso.

Io adesso in pagina iniziale trovo la temperatura acqua che imposto solitamente a 48gradi,lui ha apportato modifiche ma a me non ha rilasciato nulla,dopi posto due foto che aiutano a capire ciò che manca nel menù del controller

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Xxxxbazookaxxxx ha scritto:

Scusa ma che fine ha fatto il tuo installatore?

Se non l’hai seppellito in giardino chiamalo e fallo venire. 

Viene da un paese a 40km dal mio,la prima volta mi è costato 200euro per la prima accensione(solo accensione,l'installazione è stata effettuata da un amico idraulico),

Poi siccome trovavo il chiller acceso e non vivevo ancora nella casa è  tornato il tecnico e mi ha disattivato(cosi ha detto) l'anticongelamento,e ho ripagato,ora ho paura ad effettuare quel numero poiché ho speso più in tecnico che per l'installazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Son riuscito a far ricomparire alcune voci come "programmazione" impostando anziché la temperature dell'acqua la temperatura ambiente.

Ora da come ho capito su questo sistema non posso programmare un accensione e spegnimento ma in teoria il chiller deve rimanere sempre acceso e posso programmare solo gli orari "confort"(temp più alte) ed "eco"(temp più bassa ed economica)

Vi risulta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
Gianfranco2011_

Buongiorno a tutti,

non ho trovato, cercando su Internet, il modulo wi-fi di questo mini chiller o comunque un modo per utilizzarlo con la domotica. Vorrei controllarlo tramite un Logo o via Node Red.

Grazie a chi mi darà una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Gianfranco ti aiutiamo volentieri ma devi aprire una nuova discussione tutta tua, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...