rainbow11 Inserito: 22 novembre 2019 Segnala Inserito: 22 novembre 2019 Ciao a tutti, ho collegato un cronotermostato ambiente nuovo alla caldaia Savio M94, perché il comando remoto originale Savio ultimamente dava problemi, infatti ogni tanto appariva il messaggio "comunicazione interrotta" e al quel punto, se per caso era in funzione il riscaldamento, la caldaia spegneva il bruciatore e i termosifoni si raffreddavano. Quindi ho scollegato il comando remoto Savio (al centro assistenza Savio mi hanno detto che si può scollegare del tutto) e faccio partire il riscaldamento dal nuovo termostato, ma la caldaia si comporta in modo strano, cioè parte regolarmente ma dopo circa 15 minuti si spegne il bruciatore, la caldaia rimane in funzione, cioè l'acqua gira ma ovviamente non scalda perché il bruciatore appunto rimane spento, poi tenta di riaccendersi...resta acceso qualche secondo e poi si spegne di nuovo. Secondo voi, quale potrebbe essere il problema? Con il comando remoto collegato non si verifica questo problema. Grazie.
Messaggi consigliati