IlSignorMax Inserito: 23 novembre 2019 Segnala Inserito: 23 novembre 2019 Ciao a tutti, stamattina ho dovuto sostituire un vecchio videocitofono Urmet Explorer 7101 con un altro a sua volta vecchio anche lui Sentry 1704/20 come indicato dalla Urmet stessa. Ho collegato, come suggerito dallo schema stesso della casa madre, i morsetti esattamente nella stessa posizione del vecchio Explorer pero' sicuramente è la cosa più stupida del mondo ma non capisco come collegare il ronzatore PT 1131 . Infatti alla chiamata si sente pianissimo il "cicalio". Allego una foto chissà potrebbe tornare utile. Grazie in anticipo per le risposte.
Roberto Garoscio Inserita: 23 novembre 2019 Segnala Inserita: 23 novembre 2019 Devi collegare il morsetto RZ del ronzatore assieme al filo che è collegato al CA è il filo nero sempre del ronzatore al morsetto 6
IlSignorMax Inserita: 23 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2019 Inanzitutto grazie per la risposta, non ho capito bene pero'😓: ho collegato il filo CA ad RZ sul ronzatore, ma il filo nero come lo collego esattamente al morsetto 6 ( o 10 essendo entrambi masse di alimentazione) essendo già occupato? Il filo rosso , quello blu, ed il morsetto 1 sul ronzatore non vanno collegati a niente?
Roberto Garoscio Inserita: 23 novembre 2019 Segnala Inserita: 23 novembre 2019 Nello stesso morsetto ci colleghi i due fili, il CA del monitor lo devi collegare assieme al RZ altrimenti non si accende, il filo rosso e il morsetto 1 non servono nel tuo caso.
Messaggi consigliati