Nuc80 Inserito: 24 novembre 2019 Segnala Inserito: 24 novembre 2019 (modificato) Buonasera a tutti è da 1 mese circa che la mia caldaia un po vecchiotta circa 10 anni FER fa accendi e spegni continuamente su richiesta di acqua calda naturalmente ho controllato pressione vaso di espansione valvola gas pulito la camera di combustione e controllato e pulito uscita dei fumi di scarico e carico cosa potrebbe essere??? Qualcuno saprebbe aiutarmi ?? Modificato: 24 novembre 2019 da Alessio Menditto Modificato titolo
Nuc80 Inserita: 24 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2019 32 minuti fa, Nuc80 ha scritto: Buonasera a tutti è da 1 mese circa che la mia caldaia un po vecchiotta circa 10 anni FER fa accendi e spegni continuamente su richiesta di acqua calda naturalmente ho controllato pressione vaso di espansione valvola gas pulito la camera di combustione e controllato e pulito uscita dei fumi di scarico e carico cosa potrebbe essere??? Qualcuno saprebbe aiutarmi ?? Avresti per caso una dritta per il mio problema
Alessio Menditto Inserita: 24 novembre 2019 Segnala Inserita: 24 novembre 2019 Nuc però adesso stai attento a non quotare lo stesso messaggio tuo o di altri, e soprattutto aspetta con pazienza e fiducia le risposte 😇
marco1278 Inserita: 24 novembre 2019 Segnala Inserita: 24 novembre 2019 (modificato) Ciao, spiega meglio il tuo problema dandoci più dettagli possibili. Mettici anche il modello esatto della caldaia. Ciao Modificato: 24 novembre 2019 da marco1278
Stefano Dalmo Inserita: 24 novembre 2019 Segnala Inserita: 24 novembre 2019 Se non erro la tua caldaia ha lo scambiatore bitermico , Potrebbe essere necessario un lavaggio chimico . Di entrambe i circuiti . Il flusso di acqua calda si è affievolito .?
Nuc80 Inserita: 24 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2019 2 ore fa, Nuc80 ha scritto: Grazie della modifica Il modello della caldaia e Ferrella F 24 Mel 3 ore fa, Nuc80 ha scritto: Buonasera a tutti è da 1 mese circa che la mia caldaia un po vecchiotta circa 10 anni FER fa accendi e spegni continuamente su richiesta di acqua calda naturalmente ho controllato pressione vaso di espansione valvola gas pulito la camera di combustione e controllato e pulito uscita dei fumi di scarico e carico cosa potrebbe essere??? Qualcuno saprebbe aiutarmi ?? 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Se non erro la tua caldaia ha lo scambiatore bitermico , Potrebbe essere necessario un lavaggio chimico . Di entrambe i circuiti . Il flusso di acqua calda si è affievolito .? Non lo capisco quale e lo scambiatore termico?
Nuc80 Inserita: 24 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2019 La caldaia si accende parte la fiamma ma dopo 5 secondi si spegne e va nuovamente in accensione sempre continuamente
DavideDaSerra Inserita: 24 novembre 2019 Segnala Inserita: 24 novembre 2019 Apri il rubinetto al massimo, ti sembra che la quantità di acqua sia sempre la stessa o sia calata?. Abbiamo capito il sintomo, ma da solo dice poco.
Nuc80 Inserita: 24 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2019 La pressione dell'acqua sembra sempre la stessa Cos'altro potrei fare?
Nuc80 Inserita: 24 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2019 La caldaia accende e spegne continuamente e dopo circa 10 min se ne va in blocco ed accende il led rosso sulla fiamma con la x per farla ripartire devo fare un reset
marco1278 Inserita: 24 novembre 2019 Segnala Inserita: 24 novembre 2019 In riscaldamento ti da lo stesso difetto? Hai guardato sul manuale cosa significa il blocco con led rosso acceso?
THE CAT Inserita: 26 novembre 2019 Segnala Inserita: 26 novembre 2019 candeletta rilevazione oppure scheda .
marco1278 Inserita: 26 novembre 2019 Segnala Inserita: 26 novembre 2019 Il led rosso è quello di mancanza fiamma?
Messaggi consigliati