del_user_83838 Inserito: 27 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2019 Sono ormai alcune settimane che praticamente non funziona più la cronologia di Google Maps del mio smartphone Huawei P Smart (FIG-LX1). Preciso di non aver effettuato alcuna modifica alle impostazioni che sono queste. Non vorrei fosse qualche aggiornamento ad aver creato il problema. Come possi fare per ripristinare la cronologia? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 27 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2019 A me funziona regolarmente , ma mi sembra che qualche giorno fa ha fatto degli aggiornamenti . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 27 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2019 2 minuti fa, Domenico Maschio ha scritto: A me funziona regolarmente , ma mi sembra che qualche giorno fa ha fatto degli aggiornamenti . Ciao Appunto...proprio li credo sia il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 27 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2019 3 ore fa, palebbi ha scritto: Appunto...proprio li credo sia il problema. Poco fa si è aggiornata l'app Maps. La versione attuale è la 10.30.2...non resta che verificare se la nuova versione presenta gli stessi problemi segnalati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 28 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2019 Il 27/11/2019 alle 17:04 , palebbi ha scritto: Sono ormai alcune settimane che praticamente non funziona più la cronologia di Google Maps del mio smartphone Huawei P Smart (FIG-LX1). Preciso di non aver effettuato alcuna modifica alle impostazioni che sono queste. Non vorrei fosse qualche aggiornamento ad aver creato il problema. Come possi fare per ripristinare la cronologia? Grazie! Ho effettuato alcune prove: Usando il P smart mi solo loggato su un altro account Google e su questo la sincronizzazione funzionava perfettamente; Ho usato un altro smartphone collegandolo col mio account, ed anche in questo caso funzionava senza problemi; Sul P Smart mi sono collegato col mio account e ha ripreso a non fare la sincronizzazione. Ho anche notato che spostandomi la posizione sulla mappa non s'aggiorna se non richiedendola manualmente! Se fosse un problema con l'antenna del GPS non funzionerebbe mai, nemmeno cambiando l'account, quindi non ci sto capendo più nulla!! Non mi resta che fare un ultimo tentativo: il reset totale del telefono col ripristino di fabbrica, ma voglio farlo come ultima spiaggia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora