Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi cronologia Google Maps


del_user_83838

Messaggi consigliati

Sono ormai alcune settimane che praticamente non funziona più la cronologia di Google Maps del mio smartphone Huawei P Smart (FIG-LX1).

Preciso di non aver effettuato alcuna modifica alle impostazioni che sono queste.

Non vorrei fosse qualche aggiornamento ad aver creato il problema.

Come possi fare per ripristinare la cronologia?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, Domenico Maschio ha scritto:

A me funziona regolarmente , ma mi sembra che qualche giorno fa ha fatto degli aggiornamenti .

Ciao

Appunto...proprio li credo sia il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, palebbi ha scritto:

Appunto...proprio li credo sia il problema.

Poco fa si è aggiornata l'app Maps. La versione attuale è la 10.30.2...non resta che verificare se la nuova versione presenta gli stessi problemi segnalati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/11/2019 alle 17:04 , palebbi ha scritto:

Sono ormai alcune settimane che praticamente non funziona più la cronologia di Google Maps del mio smartphone Huawei P Smart (FIG-LX1).

Preciso di non aver effettuato alcuna modifica alle impostazioni che sono queste.

Non vorrei fosse qualche aggiornamento ad aver creato il problema.

Come possi fare per ripristinare la cronologia?

Grazie!

Ho effettuato alcune prove:

  1. Usando il P smart mi solo loggato su un altro account Google e su questo la sincronizzazione funzionava perfettamente;
  2. Ho usato un altro smartphone collegandolo col mio account, ed anche in questo caso funzionava senza problemi;
  3. Sul P Smart mi sono collegato col mio account e ha ripreso a non fare la sincronizzazione.

Ho anche notato che spostandomi la posizione sulla mappa non s'aggiorna se non richiedendola manualmente!

Se fosse un problema con l'antenna del GPS non funzionerebbe mai, nemmeno cambiando l'account, quindi non ci sto capendo più nulla!!

Non mi resta che fare un ultimo tentativo: il reset totale del telefono col ripristino di fabbrica, ma voglio farlo come ultima spiaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...