angelo1990 Posted November 29, 2019 Report Share Posted November 29, 2019 salve, ho aquistato un Decoder Digitale Terrestre DVB T2,Decoder TV HD Leelbox Televisione Ricevitore Full HD .Ho un problema che non riesco a risolvere,sui canali rai 2 e 3 non si sente l'audio,avevo lo stesso problema anche con rai 1 ma l'ho risolto impostando l'audio in inglese. mentre sui canali succitati non mi dà l'opzione per cambiare.qualcuno mi può aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
patatino59 Posted November 29, 2019 Report Share Posted November 29, 2019 Probabilmente la scelta della lingua di default si fa alla prima installazione. Prova a resettarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelo1990 Posted December 4, 2019 Author Report Share Posted December 4, 2019 ma è strano perchè su rai 1 mi da la possibilità di scegliere la lingua (italiano o inglese) l'ho messo su inglese perchè in italiano non va l'audio, mentre su rai 2 e 3 non mi dà l'opzione di scelta di lingua Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts