Vai al contenuto
PLC Forum


Mitsubishi non pompa calore


Ceskuz

Messaggi consigliati

Tre anni fa mi hanno installato un Mitsubishi dicendomi che sono tra i migliori del mercato.ok un po' costoso ma ho accettato. Ora la pompa di calore non funziona più o meglio va quando vuole. Chiamata l assistenza mi hanno detto che bisogna cambiare una scheda,costo 580 più IVA, xche alla partenza del compressore non arriva l impulso alla ventola e quindi va in blocco. Cosa che per ora ho ovviato aiutando la ventola a partire dandole una spinta ogni volta che lo accendo. Ora mi chiedo ma e'possibile spendere una cifra del genere su un clima costato più di 1600 solo tre anni fa? A sto punto penso che se mi compravo un clima al supermercato da 400 euro me lo facevo installare era meglio al limite se si rompeva buttavo 400 euro non 1600. E' possibile che non sia riparabile sta scheda?

Link al commento
Condividi su altri siti


Alessio Menditto
2 minuti fa, Ceskuz ha scritto:

A sto punto penso che se mi compravo un clima al supermercato da 400 euro me lo facevo installare era megli

 

Come darti torto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx
3 ore fa, Ceskuz ha scritto:

E' possibile che non sia riparabile sta scheda?

Probabilmente è riparabile,ma non di certo dal centro assistenza,il loro lavoro è sostituire con una pcb nuova,non manomessa e in garanzia,un elettrotecnico ti potrebbe aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...