Vai al contenuto
PLC Forum


bompani frigorifero


gabbato

Messaggi consigliati

il 24/11/2018 acquistai  un frigorifero Bompani  modello BOMBO CB675C  il 10/11/2019 si accese la spia rossa che indica un guasto, mi accorsi che il congelatore non va oltre i meno 4 gradi, chiamai l'assistenza , essendo in garanzia, la diagnosi fu : perdita di gas dal motore di conseguenza sostituzione completa del frigo con uno nuovo. Ad oggi primo dicembre 2019 sono senza frigo, l'assistenza mi disse che ci sarebbe voluto circa 20 giorni per la sostituzione, telefonai alla sede di Modena per sapere della mia pratica, SORPRESA!!!!!!  mi dissero che al momento il sopraindicato modello sarebbe in produzione di conseguenza non saprebbero dirmi i tempi della sostituzione. Provai a chiedere, se nell'attesa, fosse stato possibile averne uno in sostituzione provvisoria di qualsiasi modello, mi dissero che non è previsto, in conclusione ho dovuto procurarmene uno pagandolo. Il frigo è il modello retrò, molto bello nella forma ma non nella sostanza, infatti monta un compressore ridicolo per la capacità dello stesso, e dire che costa anche parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

 

Questa tua discussione vuol essere una sorta di denuncia verso il centro assistenza del marchio sopracitato o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

gabbato; capisco la tua profonda delusione per questo marchio e per qusto tipo di elettrodomestico,sorvolando sul fatto di non aver letto i termini della  garanzia [purtroppo quasi tutti noi confidiamo sul fatto che tutte quelle belle paroline scrirre in caratteri da lillipuziani (persone descritte nei viaggi di Gulliver)] io avrei scelto un'altra strada.

Perchè non ti sei rivolto a una delle tante associazioni di consumatori, ora mai note per la loro eccellente preparazione giuridica su questi argomenti?

Capisco, magari ti chiedono dopo informazioni il costo della tessera di associazione per questo anno dovendo intervenire a nome di un'associato, ma forse spendevi meno che acquistare un frigo e a oggi forse saresto meno adirato....................

ciao

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...