Vai al contenuto
PLC Forum


Bft programmazione radiocomando


Antonio11

Messaggi consigliati

Salve se qualcuno riesce ad aiutarmi, non riesco a far funzionare il radiocomando per apertura cancello elettrico.

Il Radiocomando è il modello T02 invece la scheda R01, ho provato a seguire le indicazioni riportate nel manuale che allego ma niente non funziona.

Il PIN del selettore S3 - 2 e fisso non si sposta  sulla scheda R01. Allego foto qualcuno gentilmente è in grado di aiutarmi?

Grazie mille

foto.JPG

1.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Antonio11,

tanto per cominciare posto il manuale completo della ricevente:

http://www.iltelecomando.com/ZenCart/products_details/D111302/pdf/to.pdf

però non so se ho capito bene, tu vorresti usare un canale diverso dal n° 1 del radiocomando con la ricevente R01 che ha solo 1 canale, giusto?

Sinceramente non ricordo di preciso, (sono almeno 15 anni se non di più che non si usano più questi componenti) ma mi sembra che non si possa fare perché la ricevente è solo ad un canale, anche se il radiocomando è a 4 canali.

Spero che "passi di qua" @bumbo che conosce Bft molto meglio di me.

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta ho letto il manuale, in parole prove io ho la scheda RO1 e un radiocomando TO2, quindi se ho capito bene dovrei acquistare un radiocomando TO1?

Impostando entrambi i PIN del radiocomando TO2 come quelli della scheda RO1 non si avvia nulla, (il pin numero 2 nella parte S3 della scheda RO1 è come bloccato non posso spostarlo.

Non riesco a capire se è eventualmente rotta la scheda oppure devo acquistare un radiocomando TO1.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

(il pin numero 2 nella parte S3 della scheda RO1 è come bloccato non posso spostarlo.

Qui in questo caso ti direi una bugia, sinceramente non mi ricordo come funzionano le schede in questione, ne ho usate poche.

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...