aepeg Inserito: 2 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2019 Buongiorno Questo TV Sony all'accensione presenta un immagine normale , dopo circa un'ora l'immagine inizia a vibrare con le righe che saltano verticalmente fino a leggere la stessa parola su due/tre piani ( ricorda i problemi di interllaccio nei vecchi TV ) il problema si evidenzia meglio con un immagine ferma tipo TXT , lasciandolo spento per 15 min. per poi riprendere. allego foto Ringrazio per un eventuale aiuto Aldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 2 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2019 Sembrerebbe che ci sia un problema sul pannello, hai provato a pulire bene i contatti del cavo LVDS e i flat pannello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 2 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2019 Se ha una scart prova a vedere, collegando un'altro tv da usare come monitor, se anche li ti fa' il difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aepeg Inserita: 4 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2019 Ho provato in : AV - HD - Rete ma il problema rimane , mi lascia perplesso che quando si allargano le righe sullo schermo negli ultimi 5/6 cm in basso l'immagine è regolare , ho puliti tutti i connettori tra Main board - tcom - Pannello . sono incerto su quali delle tre schede è il responsabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aepeg Inserita: 4 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2019 So che non è una gran diagnosi , potrei tentare il reset di fabbrica . anche la risoluzione per essere un sony non è un gran che. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2019 non ho capito se hai fatto la prova suggerita dal gatto. Scagioneresti almeno il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aepeg Inserita: 9 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2019 Si ho provato ad utilizzare un altro TV come monitor utilizzando segnale video in uscita dalla scart , e sul monitor il difetto scompare . effettuato reset di fabbrica senza risultato. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2019 e allora.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati