Vai al contenuto
PLC Forum


informazioni frigorifero nardi


puffo inventore

Messaggi consigliati

puffo inventore

Buongiorno , 

 

sono in possesso di un frigorifero nardi " tipo americano " tanto per capirci , da 15 anni di marca NARDI ( il modello non riesco a reperirlo ).

 

Siccome vorrei sostituire le guarnizioni della porta e vorrei chiedere all'assistenza se è normale che il frigorifero faccia così tanta acqua di condensa anche se il termostato è impostato sul 2 ( temperatura non troppo fredda ) .

 

Sospetto che tutta questa acqua che non riesce ad evaporare tramite il motore si formi da una mancata tenuta delle guarnizioni....ma non ne sono sicuro.

 

Ho cercato in internet ma non ho trovato il numero di telefono della ditta Nardi di milano e alla mail non ho avuto risposta..... , qualcuno saprebbe indicarmi il numero di telefono oppure qualche altro contatto ??

 

grazie mille!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Perchè non cerchi  notizie sul forum ,   postando qualche foto  del problema e delle guarnizioni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

puffo inventore

Buon giorno , mi scuso per rispondere solo adesso.... , ho contattato il centro assistenza tramite il link che mi è stato dato da ciccio 27 ed ho sostituito le guarnizioni..... della porta.

 

Tutto sembra funzionare ed il frigo produce anche meno acqua....

 

grazie , sempre molto gentili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...