Vai al contenuto
PLC Forum


aggiornamento impianto tv a pordenone


gmaui

Messaggi consigliati

 

 

Non avevo capito che l'aveva acquistata, certo che conviene collegarla.

Quando ho letto "non è connessa all'ampli" ho dedotto che è stata montata ma potrei sbagliare.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • gmaui

    24

  • felix54

    20

  • snipermosin

    15

Confermo che la VHf è montata sul palo, puntata verso padova (monte venda, l'unico che trasmette E15-E14) ma non collegata all'ampli. OK, capito, la collego come dite.

 

Per felix54 : in effetti la domanda se non usare la presa a muro era intesa a capire se cosi si evita una perdita di segnale ma ora capisco che è irrilevante  (col cavo buono consigliato da snipermosin !!!)

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera di perdere meno di 1 dB per cui la differenza fa ridere.

 

Tieni d'occhio questa pagina, nel momento che vedi altre emissioni VHF, sarai pronto a sintonizzare:

http://www.otgtv.it/lista.php?code=PNBA&posto=Pordenone

 

Buono lo champagne ma andava bene anche un bianco di quelli buoni che ci son dalle tue parti ;)

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Auguro a voi Buone Feste e soprattutto un 2020 in cui sempre più persone possano conoscere tramite il forum la vostra professionalità e passione. Grazie ancora.

 

PS

E' arrivato il multiswitch ma per le feste (!! moglie sempre a casa !!) e le piogge continue installerò l'impianto più avanti . Vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio e ricambio gli Auguri anche se ricordo che lo scorso anno hanno ripreso snipermosin per aver fatto qui gli auguri invece che nell'apposita sezione (che non so qual'è).

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Ho installato i componenti del nuovo impianto satellitare . Perfetto . Ho provato (solo su due prese) sia decoder sky che decoder normale sat e funziona tutto bene. Unica dannazione è stata far passare i 4 cavi del LNB .

 

Solo grazie a voi ho la soddisfazione di avere installato da solo i due impianti al top delle prestazioni.

 

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...