Vai al contenuto
PLC Forum


Errori 31 32 33 sky


Alex81ge

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.. Faccio una domanda.. 

 

Non riesco ad usare bene my sky.. 

 

L elettricista mi ha riposizionato la parabola perché fuori asse, però persiste l impossibilità di registrare e mettere in pausa. 

Avevo tolto una presa dall impianto sat, lasciando il cavo senza presa terminale. 

 

Potrebbe essere un problema? 

 

Ho provato anche a resettare il decoder, nulla, ho anche aggiornato il software.. Nulla.. Domani richiamo elettricista perché comunque i soldi se li era presi. 

 

Gli errori riscontrati sono sempre fuori asse.. I 31 32 33 appunto.. 

 

Stavo anche pensando magari di chiedere di passare da parabola a sky via internet.. Ho eolo 30 mb.. Per evitare questi problemi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Elettricista?

Un antennista dotato di strumentazione professionale ed in grado di usarla per capire qual'è il vero problema, no?

 

Stiamo parlando di questo impianto?
https://www.plcforum.it/f/topic/222638-parabola-condominiale-e-sky/?tab=comments#comment-1632584

 

 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco dove era la discussione la stavo cercando.. Si antennista ed elettricista volevo dire.. Aveva tutta la strumentazione.. Per regolare la parabola ah hoc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello che ti ha puntato la parabola era dotato di strumento professionale ? Che strumento aveva e che parametri ha misurato ?

La parabola è fissata bene senza muoversi ?

Non ho riletto tutta la vecchia discussione, potresti farci sapere se hai cambiato l'LNB con uno SCR oppure hai fatto 2 discese separate per il decoder ?

Il difetto ha continuato a farlo da allora oppure ha funzionato per un po' e poi ha smesso di nuovo?

 

 

Modificato: da snipermosin
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo segnalato questa discussione in modo da essere chiusa o cancellata per non sparpagliare  i commenti fra i due threads ma nessuno é ancora intervenuto. L'utente ha proseguito su quella vecchia come giustamente doveva essere in modo da poter seguire il filo logico.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...