Vai al contenuto
PLC Forum


Baxi clima luna light lampeggia spia


AlbertoCA

Messaggi consigliati

Buongiorno, mi hanno installato circa da un mese un climatizzatore inverter a pavimento baxi clima luna light, da due giorni mi da problemi... Lo accendo e funzione tranquillamente, dopo un ora o due, dipende, fa uno sbuffo, come se perdesse potenza, la spia della ventilazione lampeggia, butta fuori aria fredda invece che calda e dopo qualche secondo si ferma e non riparte piu. Non mi da nessun codice di errore. Se spengo e riaccendo funziona per un po' e poi di nuovo, lampeggia e si blocca. Tengo a precisare che non è il caso in cui raggiunge la temperatura ed allora si ferma per poi ripartire al momento opportuno, anche perché in quel caso non lampeggia nessuna spia. Ho letto tutto il. Manuale ma non dice niente in merito e non so come risolvere il problema. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma nessun codice errore sul display macchina e nemmeno sul disolay del controller?

comunque non dovrebbe spegnersi a temperatura raggiunta e poi ripartire, essendo inverter deve continuare a funzionare modulando

Modificato: da Lorenzo-53
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio apparecchio non dispone del controller, purtroppo ha solo telecomando e display macchina, dove non segnala niente, lampeggia solo la lucina della ventola e va in blocco. 

157598942071787412619.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci avevo pensato ma non dovrebbe andare in blocco, di solito posiziona le alette e butta comunque un poco d'aria, poi la macchina esterna la danno per funzionante fino a  -15 gradi, mi sembrava poco probabile,

però non sappiamo dove è montata, Alberto facci sapere che temperatura avete fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Quando si ferma non puoi uscire e vedere se le alette sono coperte da ghiaccio, così per curiosità?

In foto si vede l’acqua, presumo di sbrinamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...