Vai al contenuto
PLC Forum


LED ROSSO SU LAMPADA BEGHELLI MOD LEGGERA 2059 992-6SE1N


RENATO_PIRAS

Messaggi consigliati

buongiorno, ho dal 2009 installate 2 lampade beghelli mod leggera 2059 992-6se1n;

da una ispezione mi e' stato fatto notare che il led frontale, e' acceso fisso, di colore rosso;

ora poiche' dovrebbe rappresentare una anomalia, ho verificato dapprima che le lampade si accendessero in mancanza di corrente elettrica e ne confermo l'accensione ed il relativo spegnimento al riallaccio della tensione 220vac;

ho pensato allora che ci fosse un anomalia nelle batterie, visto che sono del 2009, allora le ho sotituite con delle stesse originali beghelli;

installate le nuove batterie, la lampada si comporta correttamente come precedentemente descritto, pero' il led rosso rimane sempre accesso fisso;

ora poiche' non ho piu' le istruzioni di quando sono state installate ed in rete non ho trovato nulla per capire il significato effettivo del led frontale, chiedo,

questo led deve diventare verde ?

se si, in questo mio caso lo diventa dopo n ore di carica, visto che le batterie sono nuove ?

grazie

Modificato: da RENATO_PIRAS
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Il led deve restare sempre rosso ed indica soltanto la presenza della linea eletrrica di alimentazione.

Si spegne solo in assenza di alimentazione.

Non deve diventare verde perchè non è un sensore di carica della batteria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...