Vai al contenuto
PLC Forum


Suoneria supplementare su urmet 2voice


pasmelp

Messaggi consigliati

Buongiorno, abbiamo un impianto videocitofonico URMET 2VOICE, con un monitor Miró 1750/1. Vorremmo aggiungere una suoneria supplementare in un'altra stanza distante una decina di metri.

Ho visto che nel pannello posteriore del monitor sono disponibili due morsetti S+ ed S- e sulla brochure è indicato che sono utilizzabili per una suoneria supplementare.

Mi sapreste indicare quale suoneria e se necessita di altri accessori, tipo alimentatore ecc ecc.

Per collegare il monitor con la suoneria userei il vecchio cavo che asserviva i due citofoni tradizionali preesistenti.

Grazie anticipate a chi, come sempre, sarà disponibile ad aiutarmi.

Saluti di cuore.

Pasquale 

Modificato: da pasmelp
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao pasmelp,

non conosco bene Urmet, comunque la suoneria supplementare dovrebbe essere l'articolo 1072/59, ad ogni modo aspetta la conferma degli esperti Urmet.

Solo che a dir la verità visti i prezzi della stessa ti conviene installare un nuovo semplice citofono 1183/5 con cui puoi anche rispondere e aprire il cancello, tanto i 2 fili li devi passare comunque nell'altra stanza, quindi............

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Come ha detto Roby73 la suoneria è la 1072/59 che necessita di una batteria da 9V come fonte di alimentazione.

Nel caso la cornetta aggiuntiva la devi collegare sul distributore se c’è un’uscita libera o in entra esci dal monitor ma con l’apposita  schedina adattatrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi.

Sì, in un'altra stanza è stato necessario mettere un citofono dopo il monitor ed ho utilizzato la schedina adattatore 1750/50.

Mentre in quella interessata ora necessita solo della suoneria.

Utilizzerò quella segnalata utilizzando i vecchi cavi che aasservivano l'impianto citofonico preesistente.

Grazie di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...