Vai al contenuto
PLC Forum


richiesta info caldaia CLAS FF 24 ARISTON


fabbione77

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti sono è un paio di giorni che sto avendo problemi con la mia caldaia Aristo Clas ff 24. In pratica a volte durante l'apertura dell'acqua calda si blocca per qualche secondo(10/15) per poi ripartire.Altre volte si blocca completamente senza ripartire.Riprovando dopo 2-3 ore riparte il tutto tranquillamente. In pratica sta funzionando ad intermittenza ma nelle volte in cui non funziona non mi da nessun tipo di errore.Lo fa anche con il riscaldamento.Cosa potrebbe essere? GRazie

Modificato: da fabbione77
Link al commento
Condividi su altri siti


Credo anche io perchè mi sono accorto che abbassando il frontale la caldaia parte.Mi chiedo adesso cosa mi consiglia di fare? Come dovrei controllarli? GRAzie gentilissimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari fosse così semplice ,  devi  guardare   tutte le saldature dei componenti ,  riagganciare spinotto per spinotto ,  battere  piano piano sui   componenti   per  far  ripetere il problema  ecc .

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera allora proprio poco fa stesso problema.Solo che con il riscaldamento funziona,con l'acqua sanitaria non parte. MI riconferma che potrebbe essere qualche contatto.GRazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...