Vai al contenuto
PLC Forum


Sony 55 XD9305 problema accensione


Analogico89

Messaggi consigliati

Ho questa tv dal gennaio 2017 con il "grosso" problema di Android... mi spiego bene... fino a giorni fa tutto regolare, da qualche giorno quando la tv rimane spenta per tante ore (es notte) alla mattina telecomando e pulsantiera della tv non rispondono ai comandi... la tv non si accende... occorre staccare e riattaccare la spina. Stamani apro google cerco questo difetto e trovo questo articolo di HD Blog risalente ad anni fa https://www.hdblog.it/2017/02/01/TV-Sony-problemi-aggiornamento-Android-TV-6-0/dove in America grazie all'aggiornamento android 6 le tv sony riscontrano questo problema. Io attualmente ho Android 7 ma il problema è identico. Chiamo l'assistenza Sony di Milano, mi danno il numero di quella della mia città, chiamo loro... mi dicono che per loro non è un problema perchè sicuramente è colpa mia (esatto colpa mia!) se ho fatto fare un aggiornamento alla tv, mi reco all'euronics dove l'ho comprato e li ovviamente manco a parlarne di soluzioni. Adesso chiedo, esiste un modo per tornare ad una versione precedente di Android come la 5? Esiste un modo per resettare totalmente la tv ed installare android manualmente? I vecchi tv catodici avevano le combinazioni di tasti per accedere alla regolazione della geometria ecc... se qualcuno mi puoi aiutare,
Cordiali Saluti
Emanuele

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...