Nothin Inserito: 17 dicembre 2019 Segnala Inserito: 17 dicembre 2019 Buonasera, circa 1 anno fà ho fatto installare lo scaldabagno modello Ariston Next Evo x 16. Già li dava problemi. Aprendo il rubinetto sull'acqua calda o aprendo 2 rubinetti su caldo lo scaldabagno iniziava ad emettere un rumore tipo martello prenunatico facendo vibrare addirittura il muro. Il "tecnico" che l'ha installata ha ipotizzato di tutto e fatto di tutto e di più. Era convinto fosse il comignolo e che potessero essere i fumi che venivano Ri-aspirati provocando il rumore, facendomelo cambiare ma non risolvendo. Dopo vari tentativi di regolazioni e svariate uscite (per fortuna non pagate) sembrava aver risolto il problema. MA da circa 2 settimane la temperatura è impazzita. Con scaldabagno impostato a 39° l'acqua passa da fredda a bollente e viceversa. E cosa ben peggiore, se apro 2 rubinetti lo scaldabagno fa ancora quel rumore che sembra che mi stanno buttando giù il muro. Ho notato che su 35° non fa rumore o comunque non da infastidire, passando gia a 40° invece inizia ancora a far rumore e vibrare. Ovviamente ho contattato l'assistenza Ariston e sto aspettando che mi diano appuntamento, ma volevo sapere se vi è mai capitato nulla di simile e secondo voi cosa potrebbe essere. Così da farmi una idea quando verrà il tecnico. Grazie
Gianpierluigi Inserita: 4 luglio 2021 Segnala Inserita: 4 luglio 2021 Ciao, anch'io ho lo stesso problema, mi sapresti dire se hai risolto e come? Grazie.
Alessio Menditto Inserita: 4 luglio 2021 Segnala Inserita: 4 luglio 2021 Gianpierluigi dopo due anni di silenzio non so...apri se vuoi una tua discussione e se non risponde lui vedrai qualcuno ti darà una mano.
Messaggi consigliati