Aliade Inserito: 19 dicembre 2019 Segnala Inserito: 19 dicembre 2019 Buongiorno, stamattina la caldaia anche se la manopola di accensione termo era spenta risultava attiva con le luci 60 e 70 accese e i termo caldissimi. Ho letto che 60-70 dovrebbe essere antigelo ( la temperatura esterna non è bassa ) ma i termo erano bollenti, e lo sono stati tutta notte .. la pressione dell acqua risultava nella norma ho provato a tirar via un po’ d acqua , a resettare, spegnere e riaccendere dall interruttore principale di accensione della caldaia , ma ogni volta la caldaia si illumina sugli stessi errori e si accendono i riscaldamenti . Dovendo partire per dieci giorni L ho dovuta spegnere dall alimentazione .. quale potrebbe essere il problema? rischio con temperature tra i 10 e i due gradi che si congelino i tubi ? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 19 dicembre 2019 Segnala Inserita: 19 dicembre 2019 Penso che come prima cosa , bisognerebbe verificare o sostituire il sensore riscaldamento , nel caso il problema persista , anomalia della scheda .
nico_demo77 Inserita: 22 dicembre 2019 Segnala Inserita: 22 dicembre 2019 Se provi a spegnere il riscaldamento e questo continua ad andare incontrollato è la scheda da sostituire. Tra i 10 e i due gradi i tubi non si congelano.
Messaggi consigliati