Lo79lor Inserito: 19 dicembre 2019 Segnala Inserito: 19 dicembre 2019 Buongiorno a tutti, io ho in problema con caldaia murale beretta raimbox28, quando apro l’acqua calda in casa arriva tiepida, solo se la apro poco arriva un po’ piu calda ma mai bollente, ho gia provato a cambiare lo scambiatore sanitario e non è lui, il tubo proveniente dallo scambiatore principale arriva bello caldo poi non capisco dove ci deve essere una miscelazione anomala con acqua fredda. Non ho miscelatori in disuso, ho provato ad aprire l’acqua calda chiudendo la fredda e non esce nulla, il problema è della caldaia, voi cosa mi consigliate di verificare?grazie P.S. Il bruciatore rimane sempre acceso quando chiedo acqua sanitaria calda, ho provato a chiudere le condotte di mandata e ritorno dell'impianto di riscaldamento ed il problema persiste.
nico_demo77 Inserita: 19 dicembre 2019 Segnala Inserita: 19 dicembre 2019 Da qualche parte l'acqua calda prodotta dovrà pur andare?? Escludendo lo scambiatore controllerei il 3 vie...chiudento la mandata e ritorno dovrebbe sentire quantomeno dei rumori e la lancetta della pressione che impazzisce....ha cambiato la scheda per caso?
Stefano Dalmo Inserita: 19 dicembre 2019 Segnala Inserita: 19 dicembre 2019 Dove hai chiuso la fredda per verificare se arriva ancora flusso di acqua attraverso il rubinetto caldo?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora