Vai al contenuto
PLC Forum


etichette strumentazione varia


Simone Baldini

Messaggi consigliati

Stò etichettando tutta la strumentazione termotecnica che ho con una DYMO. Il problema sorge sulle valigette dove non ci stà attaccata l'etichetta, tipo quelle in alluminio zigrinate (vedi foto allegata) o in plastica non ligscia.

Avrei pensato di interporre una sorta di adesivo a spugna e su quell'adesivo appiccicarci l'etichetta DYMO. Qualcuno ha un'idea di che tipo o altra soluzione?

valigetta.jpg

Modificato: da Simone Baldini
Link al commento
Condividi su altri siti


io Simone chiudo un attimo gli occhi e faccio i buchi per i piccoli rivetti.....e metto targhtte in alluminio o  supporti grafoplast scritti con il plotter

chiudo gli occhi perchè bucare fa sempre effetto , ma se penso al valore del contenuto...meglio una valigia bucata ma con una targhetta difficilmente asportabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

sono anche io a favore del "buco", o in alternativa usare quelle targhette che si usano per indicare i comandi sui quadri elettrici... dovrebbero essere adesive e difficili da staccare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma io ho solo l'etichettatrice, esiste quindi una targhetta dove attaccarci sopra la mia etichetta e questa eventualemente incollarla o rivettarla alla valigia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

esiste quindi una targhetta dove attaccarci sopra la mia etichetta e questa eventualemente incollarla o rivettarla alla valigia?

 

Si! io mi riferivo a roba del genere

 

Quadro-8.jpg

 

la targhetta della spia "linea" ad esempio, dentro poi ci metti l'etichetta fatta da te

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso un biadesivo 3M di quelli super adesivi, su quello ci attacco l'etichetta e poi lo attacco alla valigetta. Dopo provo a vedere il risultato se aggrappa bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...