Vai al contenuto
PLC Forum


Arrivato frigo nuovo...ma è nuovo?


Darioras

Messaggi consigliati

ciao a tutti,

 

ieri mi è arrivato il nuovo frigo combinato Electrolux da incasso, un frigo non da due soldi.. a parte alcuni piccoli danni dovuti al trasporto, quello che mi rende alquanto perplesso è l'ossidazione dei tubicini in rame vicino al motore.

 

Posto due foto...per favore mi fate capire se ciò è normale per un frigo venuto fuori dalla produzione oppure se mi tocca far valere subito la garanzia?

 

 

frigo_2.png

 

Modificato: da Darioras
Link al commento
Condividi su altri siti


Puo' essere che abbiamo sostituito il compressore o altro componente perchè difettato, però avrebbero dovuto vendertelo come ricondizionato. Sicuramente non è normale. Se puoi io lo manderei indietro e me lo farei cambiare direttamente dal venditore senza passare dalla garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

E palese che han fatto delle saldature sui tubetti del compressore, per cui come già detto non è nuovo e avrebbero dovuto venderlo ad un prezzo più basso.

Anche io pretenderei la sostituzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per le conferme di quello che temevo.

Già sono diffidente in qualsiasi acquisto che faccio da privati, ora non ci si può più fidare nemmeno degli acquisti dai negozi..

Vediamo se almeno ammettono l'errore e propongono una soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se almeno ammettono l'errore e propongono una soluzione 

Io opterei per la sostituzione, in caso di problemi non vorrei contestino proprio la riparazione fatta già da nuovo, alludendo ad un lavoro fatto da personale non autorizzato, che di fatto invaliderebbe la garanzia, quando invece lo hai già ricevuto così.

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...