Vai al contenuto
PLC Forum


Pressostato e valvola 3 vie compressore


Adri212

Messaggi consigliati

Ciao a tutti se non volessi mettere per questioni di spazio la classica valvola 3 vie dei compressori d'aria come dovrei muovermi con valvola di ritegno un Tee e il pressostato qualcuno potrebbe aiutarmi con un semplice disegnino?Cattura.jpg.a83dda0753039eb58730d823622b79f0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusami , posso essere io che non  abbia capito  cosa vuoi realizzare .

Forse dovresti spiegare meglio  cosa intendi realizzare  o sostituire   o altro .

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei fare a meno della valvola sopra per questioni di spazio , so' che la valvola a 3 vie non'e' altro che una valvola di non ritorno , io vorrei mettere invece che la 3 vie una normale valvola di non ritorno collegata ad un tee che da una parte va al motore e dall'altra parte va al pressostato ma non so da che parte del tee devo collegare il tubicino che va al pressostato per togliere pressione al motore quando stacca ..

Spero di essermi spiegato , lascio un disegno mi dite se va bene?1992679034_foto3vie.jpg.e9fb59f7d75375ebb81a4370b4fa78de.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo schema è quello che hai postato  ,ma per una questione di sicurezza  ti direi di non fare modifiche azzardate .

E di usare componentistica   certificata .

  Attenzione !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...