Vai al contenuto
PLC Forum


Elettrodomestici sotto le feste - cosa fare


Diomede Corso

Messaggi consigliati

Ciao, mio caro adorato pubblico dci PLCForum!

 

Intanto grazie sempre comunque a tutti quelli che ancora a distanza di anni ritrovano miei contributi storici! Ne ho fatta di strada e ancora ne faccio con su il mitico zainetto!

 

Sono veramente molto assente ma ormai il lavoro mi assorbe più quanto si immagina... nella letterina a Babbo Natale ho scritto quello infatti, vorrei tempo... quel tempo per me che poi posso decidere liberamente di dedicare agli altri e anche a voi

 

Scrivo questo post innanzitutto per augurare a tutti buone feste, e anche soprattutto per ricordare a chi forse se ne fosse dimenticato che festeggiamo anche noi tecnici! Dunque per quelli che pensano che abitiamo dentro agli elettrodomestici faccio notare che se non funziona una lavastoviglie non si accende un forno, d'accordo che siamo sotto le feste e tutto deve funzionare sempre comunque alla perfezione ma anche noi andiamo a trovare parenti, ci facciamo due fette di panettone, quattro risate a tombola e il trenino di capodanno.

 

Quindi, ritorniamo ad una dimensione umana rinsavendo che oltre il tempo e lo spazio c'è solo la fantascienza!

 

Vi abbraccio e spero a presto!

CIAO!
Diomede

 

PS: tanto anche se non scrivo sapete dove trovarmi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 years later...

Ciao Diomede sono nuovo del forum, ho bisogno del tuo aiuto ovvero ho recuperato una vecchia lavatrice Indesit L6si ho fatto alcune riparazioni sul programmatore ma adesso vorrei sapere se sono andate a buon fine , pertanto potresti inviarmi se in tuo possesso le istruzioni d'uso o una foto della lista dei programmi?. Saluti Luigi (tedel)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...