Vai al contenuto
PLC Forum


Impossibile installare Windows 7


neapolis10

Messaggi consigliati

Non riesco in nessun modo ad installare Windows 7 su un ssd nuovo di pacca. Ho eseguito diverse volte il comando diskpart, ma l’installazione si blocca sempre o all’inizio o a circa la metà. L’errore è quello in foto e sicuramente è un problema dovuto al tipo di partizione del disco su cui va installato il sistema operativo.

95516AD2-1402-4DC1-BFEA-E2CA56CF744A.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


Casimiro Sarluca

Lo stai installando tramite DVD? Se si, probabilmente ha difficoltà a leggere il supporto, prova a masterizzare su un nuovo supporto ottico oppure prova l'installazione tramite unità ottica esterna su USB

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Casimiro Sarluca ha scritto:

Lo stai installando tramite DVD? Se si, probabilmente ha difficoltà a leggere il supporto, prova a masterizzare su un nuovo supporto ottico oppure prova l'installazione tramite unità ottica esterna su USB

Sto provando tramite pendrive creata con l’applicazione ufficiale Windows 7 usb/dvd download tool. Ad esempio se può essere utile, quando con diskpart voglio assegnare la lettera C al disco mi dice che non è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Casimiro Sarluca ha scritto:

Lo stai installando tramite DVD? Se si, probabilmente ha difficoltà a leggere il supporto, prova a masterizzare su un nuovo supporto ottico oppure prova l'installazione tramite unità ottica esterna su USB

Sto provando tramite pendrive creata con l’applicazione ufficiale Windows 7 usb/dvd download tool. Ad esempio se può essere utile, quando con diskpart voglio assegnare la lettera C al disco mi dice che non è possibile.

 

la **** l’ho fatta io perché ieri dopo gli stessi problemi ero riuscito ad installare Windows 7 e poi aggiornare a 10 ma poi mi sono accorto di aver selezionato la versione 32bit e non mi vedeva gli 8 gb di ram ma solo 4 e quindi volevo reinstallare tutto daccapo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...