Vai al contenuto
PLC Forum


Sirena IVY BF non suona


Skazzone

Messaggi consigliati

Buon pomeriggio e buon anno a tutti,

ieri pomeriggio ho letto la programmazione della mia centrale con il mio pc nuovo per salvare la programmazione e per apportare delle modifiche.

Quando poi ho scritto nuovamente sulla centrale mi sono accorto che non mi aveva scritto tutta la programmazione.

Così ho recuperato il pc con su la vecchia programmazione e ho riscritto. Ora sembra funzionare tutto tranne la sirena e suona il cicalino della tastiera joy max.

Cosa è successo? Non riesco a venirne fuori...

1.jpg

2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Quando si usa un nuovo pc, si deve esportare il file della soluzione dal vecchio pc in una cartella e poi importarlo nel software del nuovo pc. Solo così avrai la certezza di avere l'intera soluzione originale. Poi se nel nuovo pc vuoi effettuare delle modifiche, conviene salvare come una nuova soluzione (es. nome file test) e fare lì le modifiche. In questa maniera avrai sempre integra la soluzione originale.

 

Ora segui il consiglio di Errevi, e controlla anche gli Eventi associati. Controlla anche anche in Sirene il tipo di suono impostato a cosa corrisponde per la sirena (1) ed eventualmente correggere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

ho trovato l'errore. Si era tolto il flag della sirena in eventi-allarme zona-altre uscite.

Ora tornato tutto come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...