picciw Posted January 6, 2020 Report Posted January 6, 2020 Buonasera a tutti e buon anno! Avevo il piacere di realizzare il kit di N.E. inerente la sonda differenziale in oggetto, rivista nr. 235 di N.E. Volevo chiedervi, visto che non sono riuscito a reperire il master o il c.s., se qualcuno poteva aiutarmi in tal senso, atteso che in una vecchia discussione su questo forum, un utente aveva portato a termine la realizzazione. Comunque sia che ne dite, sulla millefori potrebbe venire una realizzazione decente/sicura/affidabile ? Grazie a tutti ....!
rfabri Posted January 6, 2020 Report Posted January 6, 2020 https://www.robertobizzarri.net/NE/sommario.php?p=235 Qui puoi scaricare la rivista, altro non so aiutarti.
picciw Posted January 6, 2020 Author Report Posted January 6, 2020 grazie della risposta! La rivista l'ho vista, purtroppo non c'e' il master per potermi fare il c.s....!
del_user_237282 Posted November 8, 2020 Report Posted November 8, 2020 Ciao, so che la discussione è ferma da mesi, però forse posso aiutarti. Di recente ho riprogettato il PCB basandomi sullo schema pubblicato sulla rivista e ho assemblato la sonda. Se vuoi lo posso condividere, così resta disponibile anche ad eventuali altre persone.
Livio Orsini Posted November 9, 2020 Report Posted November 9, 2020 Se lo pubblichi potresti fare un favore a tanti
del_user_237282 Posted November 9, 2020 Report Posted November 9, 2020 Ok, allora lo caricherò. E' opportuno che lo faccia in questa discussione oppure c'è una sezione del forum più adeguata? Non vorrei che dopo un po' i materiali spariscano (come avviene con le foto). Pensavo di caricare una zip con dentro i file
Livio Orsini Posted November 9, 2020 Report Posted November 9, 2020 Barra dei menù in alto a dx, voce "servizi" selezionare "archivio" e seguire le istruzioni.
del_user_237282 Posted November 14, 2020 Report Posted November 14, 2020 (edited) Ho appena caricato i progetti. Edited November 14, 2020 by Daniele Orisio
Livio Orsini Posted November 15, 2020 Report Posted November 15, 2020 Questa è la pagina di download. Grazie per la condivisione.
vash183 Posted July 14 Report Posted July 14 scusate se rispolvero la discussione, ma non riesco a trovare i file con il progetto al link indicato.
Maurizio Colombi Posted July 14 Report Posted July 14 Purtroppo, qualche anno fa, c'è stato un grave danno ai server di PLCForum che hanno portato alla distruzione di parecchi files presenti.I nostri operatori non sono riusciti a fare nulla per ripristinarli. Dispiace moltissimo a tutti. DISCUSSIONE CHIUSA
Recommended Posts