Zank92 Inserito: 8 gennaio 2020 Segnala Inserito: 8 gennaio 2020 Salve ragazzi, innanzitutto buon anno a tutti, sono un nuovo utente. Mi sono iscritto per porre un quesito dove spero troverò soluzione perchè non so più dove sbattere la testa, ora vi spiego. Sono andato ad abitare in una casa dove non c’è gas,tutto elettrico. Come riscaldamento il proprietario ha installato dei ventilconvettori della toshiba (console bi-flow) collegati ad una macchina esterna (smms-mini). Il ventilconvettore si accende comincia a sparare aria calda ma dopo un pò l’aria diventa “fredda“ e invece di chiudersi e rallentare la ventola continua a sparare aria “fredda“ ininterrottamente. Dite che sia qualche sonda? Riuscite ad aiutarmi? Scusate se magari non mi sono spiegato bene ma non sono molto esperto in questo campo, metto delle foto degli apparecchi per essere più chiaro. Grazie a chi mi risponderà.
Alessio Menditto Inserita: 8 gennaio 2020 Segnala Inserita: 8 gennaio 2020 Che ogni tanto smetta di fare aria calda è normalissimo, che nel frattempo butti aria fredda non penso, la ventola dev’essere ferma. Sei sicuro che la ventola giri quando esce aria fredda?
Zank92 Inserita: 8 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2020 In teoria,se non mi sbaglio, quando smettono di fare aria calda dovrebbero chiudersi e muovere appena la ventola per far girare l'aria ambiente, invece certe volte li trovo aperti (con la ventola anche al massimo) che buttano aria ambiente (che io percepisco fredda ma penso sia aria ambiente).
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora