Vai al contenuto
PLC Forum


Sinudyne sy u32k300


Pescoso

Messaggi consigliati

La tv parla con la lingua inglese  o spagnolo dipende dal film solo su canale 5 italia 1 rete 4. Ho provato a cambiare lingua in italiano, ma non va. Qualcuno mi può dare qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti


Alessandro9212
4 minuti fa, Pescoso ha scritto:

La tv parla con la lingua inglese  o spagnolo dipende dal film solo su canale 5 italia 1 rete 4. Ho provato a cambiare lingua in italiano, ma non va. Qualcuno mi può dare qualche consiglio?

Prova a resettare

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ci deve essere una opzione nel menu audio per scegliere  la lingua del canale ricevuto (originale o doppiata) .Spesso è un tasto diretto dedicato del telecomando per questa funzione, cerca bene

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pescoso ha scritto:

Ho provato a cambiare lingua in italiano

Probabilmente hai solo cambiato la lingua del Menu, mentre devi selezionare Audio 1 - Audio 2 (audio Dual)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate o trovato il tasto del cambio audio ma esce solo la lingua inglese solo su canale 5 Italia 1 rete 4. Gli altri canali mi danno più audi . Ho resettato ma non succede nulla. Cosa potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non devi resettare,devi settare l'audio giusto. Non tutti i canali trasmettono in dual audio

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto il problema facendo l'aggiornamento i canali normali si sono spostati ai canali 104,105,106 invece ai canali 4,5,6 cerano i canali HD si vede che il tv non supporta i canali in HD. Ho spostato i canali e tutto va bene. Grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Luigi 1960, per favore leggi il regolamento che hai accettato! Non ti puoi accodare, mai. Devi sempre aprire una nuova discussione.

Inoltre questa è inattiva da 3 anni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...