Jump to content
PLC Forum

Gentile75mrc

Sostituzione citofono urmet 1130/1 ( 6 fili ) con urmet 1130/16

Recommended Posts

Gentile75mrc

Salve.....buongiorno a tutti.

Sono un amante del fai da te , finché riesco nelle mie possibilità e conoscenze.Il citofono di casa non mi funziona più...Ho comunicato il tutto all' amministratore dello stabile il quale dopo 20 gg mi ha mandato il tecnico che , visionando il citofono, mi ha detto che era da sostituire.Da allora sono passati altri 10 gg ma della sostituzione del citofono neanche l'ombra.Ho preso la marca e il modello e sono andato a comprarlo....Il venditore mi ha dato l'urmet 1130/16 compatibile con l' 1130/16 dicendomi che ormai 1130/1 lo potevo trovare solo su internet in quando datato.Vorrei montarlo io ma i morsetti non coincidono.....chi mi aiuta ! Allego foto

15791645536541196122606.jpg

1579164669729246019840.jpg

Roberto Garoscio

Il condominio dove abiti ha il centralino, non puoi sostituire il tuo vecchio con l’universale, il 1130/1 è ancora a listino e lo trovi senza problemi.

Gentile75mrc

Grazie mille sig. Rberto.....

Per centralino cosa intende?

Gentile75mrc

Siamo 12 inquilini con n.2 pulsantiere.....una collocata vicino al cancello e l'altra vicino al portone. Se la citofonata viene fatta dal cancello col citofono apro e sento chi è vicino al cancello e viceversa

Roberto Garoscio
5 ore fa, Gentile75mrc ha scritto:

Grazie mille sig. Rberto.....

Per centralino cosa intende?

Centralino è quel telefono con tanti tastoni nella guardiola del portinaio.

Roberto Garoscio

Mi sono accorto solo ora che hai 6 fili di collegamento, aspetta a cambiare il citofono perché devo cercare nei vecchi schemi come poter fare il cambiamento e con cosa farlo.

Edited by Roberto Garoscio