Ciro 7.5 Inserito: 26 gennaio 2020 Segnala Inserito: 26 gennaio 2020 Buongiorno come da titolo avrei bisogno del codice reset del clima samsung smart inverter AR09FSFTKWQX, ormai dopo vari tentativi forse questo sarà quello giusto, grazie anticipatamente.
Alessio Menditto Inserita: 26 gennaio 2020 Segnala Inserita: 26 gennaio 2020 Nell’attesa arrivino, se arrivano perché Samsung li tiene molto segreti e riservati agli addetti, non ho capito se ti serve il codice di allarme o quello di reset, perché prima di fare il reset bisogna capire cosa ha dato allarme, togliere la causa dell’allarme e poi fare il reset.
Ciro 7.5 Inserita: 27 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2020 Buongiorno, praticamente dopo un blackout hanno iniziato a lampeggiare i due LED verde, funziona solo l unità interna mentre quella esterna non da nessun segno, ho provato a fare vari tentativi staccando per un periodo la spina, ma poi quando la rimetto siamo sempre al punto di partenza. Perciò ho pensato che l unica cosa era provare col reset di fabbrica, grazie anticipate.
Ivan Botta Inserita: 27 gennaio 2020 Segnala Inserita: 27 gennaio 2020 Questa discussione potrebbe esserti utile.
Ciro 7.5 Inserita: 27 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2020 (modificato) Buonasera Ivan ti volevo comunque ringraziare, ma non ho trovato il mio modello di clima. Modificato: 27 gennaio 2020 da Alessio Menditto Eliminato doppione
alighi Inserita: 27 gennaio 2020 Segnala Inserita: 27 gennaio 2020 https://www.plcforum.it/f/topic/63540-codici-samsung-per-tutti-codici-per-tutti/?tab=comments#comment-1786712 guarda in questa discussione
Messaggi consigliati