Vai al contenuto
PLC Forum


urmet domus tensione nella staffa


dondo

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ho necessità di collegare un piccolo apparecchio al videocitofono urmet domus dis 1202-d002a e per via di spazi ristretti necessito di prelevare corrente continua a bassa tensione direttamente dal videocitofono di casa.

C'e' la possibilità dalla staffa di collegarsi con due cavi?

Non sono pratico e con il tester faccio fatica a capire quali connettori sono utili al mio scopo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio

Bisogna sapere:

che tipo di tensione ti serve e con che assorbimento

che tipo di impianto è presente

cosa ci devi collegare 

soddisfate queste richieste cercheremo di rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Roberto.

1) Sarebbe oro 5V continua (ma se superiore la posso variare con un modulatore esterno), assorbe 3wh

2) Sono in un condominio con n videocitofoni interni modelli urmet domus dis 1202-d002a , una telecamera esterna, (il video e' trasmesso con cavi coassiali). I videocitofoni comandano due cancelii distinti

3) devo collegare un piccolo processore che si alimenta a 5V /2A (anche 1.5A va bene)

 

Spero di aver risposto a tutto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

No non è possibile, 5Vdc al posto interno non li trovi di certo, potresti sfruttare tra  R1 e R2 il 18Vdc attiva a tempo solo in presenza di una chiamata nell’impianto ma con un assorbimento di 600mA che ruberesti all’impianto aggiunto ai 600mA richiesti dal monitor per accendersi faresti sedere l’alimentatore. 

Altre tensioni non sono disponibili per l’utente finale sul monitor.

Lascia perdere ti serve troppa corrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ..infatti era quello che immaginavo.

Cercarvo con il tester qualcosa che si avvinicasse alle mie esigenze ma nulla. Poi ho avuto il dubbio che stssi sbagliando qualcosa e ho chiesto qui al forum.

Mi confermi che in assenza di chiamate corrente non arriva ... beh, grazie 1000 cercherò una soluzione alternativa.

Buona serata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...