Vai al contenuto
PLC Forum


Impianto elettrico plastico ferroviario


silviB89

Messaggi consigliati

La centralina ancora non c’è l’ho ... la prova l’ho fatta con un comune alimentatore, la centralina assieme al Lokmaus pensavo, su usarla per movimentare i treni una volta predisposto gli itinerari. Quindi in pratica suggeriresti di isolare proprio dall’alimentazione digitale la stazione giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti


Quote

Quindi in pratica suggeriresti di isolare proprio dall’alimentazione digitale la stazione giusto?

E' una possibilità...sicuramente se compri tutto in digitale non ti si presentano problemi, sono prodotti per persone digiune di elettronica.

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che però se passo al digitale completo, poi perdo un po’ quello che è l’interazione con gli enti del plastico no? In più devo dotare ogni segnale e deviatoio con decoder da collegare alla centralina

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_237282

Se passi al digitale completo devi digitalizzare tutto.

Quello che vorrei fare sul mio plastico (purtroppo il tempo è sempre poco) è una soluzione "ibrida": lascerei il digitale per comandare i treni, mentre gestirei tutto il resto (scambi...) in analogico. Così evito decoder costosi che richiedono altri dispositivi di comando altrettanto costosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...